Syntonia ha un nuovo Project Director
Syntonia ha un nuovo Project Director
- Information
DSM Group annuncia l’ingresso di Roberto Covili nel ruolo di Project Director di Syntonia, la division del Gruppo specializzata nell’ottimizzazione dei processi di pianificazione commerciale delle aziende di beni di largo consumo.
/p>
Syntonia è protagonista nel mercato con una suite software che aiuta le aziende ad organizzare le attività quotidiane in modo più efficiente, trasformando in «conoscenza» i dati generati nei processi.
Dopo un percorso di studi ad indirizzo informatico, Roberto Covili ha iniziato la propria carriera all’interno della struttura IT del Gruppo Montenegro.
In questo contesto, altamente dinamico e professionale, il manager ha operato per 20 anni maturando un approfondito know-how e acquisendo una notevole esperienza in merito alle dinamiche aziendali tipiche del Largo consumo, e all’implementazione di soluzioni IT dedicate al governo dei processi.
Nel 2001 Covili è entrato in Xtel, società informatica in fase di espansione, oggi diventata Kantar. Qui, lavorando assieme a professionisti preparati e contribuendo alla trasformazione dell’azienda in una realtà internazionale, ha ampliato le proprie esperienze in ambito manageriale, nella gestione delle risorse e nell’integrazione delle tecnologie software come driver di efficienza e sviluppo delle capacità competitive delle organizzazioni del Largo consumo.
Dopo 18 anni in XTEL, Covili ha scelto di mettere la propria esperienza al servizio del Team Syntonia. Il suo compito sarà quello di contribuire a rafforzare ulteriormente il posizionamento della Division come punto di riferimento per la gestione dei principali processi di pianificazione delle vendite, l’ottimizzazione del trade spending e il controllo e l’analisi delle politiche commerciali delle aziende di beni di largo consumo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.