Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Svicom acquisisce la divisione retail di Agire

Svicom acquisisce la divisione retail di Agire
Svicom acquisisce la divisione retail di Agire

Svicom acquisisce la divisione retail di Agire

Information
Redazione

Svicom, società specializzata nella gestione e commercializzazione di centri commerciali, annuncia l’avvenuta acquisizione della divisione retail di AGIRE (Gruppo IPI), che comprende mandati di gestione di 17 centri e parchi commerciali per lo più ubicati nel Nord Italia.

/p>

Con questa operazione si consolida la leadership di Svicom nel settore dei servizi immobiliari in ambito retail. Salgono a 60 gli asset in gestione, dislocati sull’intero territorio nazionale, per una GLA complessiva di oltre 1.200.000 mq. Si rafforza l’organizzazione e cresce il team, che sale a 120 persone, grazie all’ingresso delle nuove professionalità provenienti da Agire.

“Siamo orgogliosi di inaugurare il 2020 con questa importante acquisizione, un’ulteriore tappa di un percorso di crescita e di espansione che prosegue ininterrottamente dal 1996, anno di nascita di Svicom. Il desiderio di mettere a disposizione di nuovi clienti la nostra esperienza, di misurare su nuovi centri le nostre competenze, di sperimentare nuovi percorsi di valore è la motivazione che ci spinge ogni giorno a impegnarci con passione e dedizione. Ed è anche il nostro tratto distintivo”, ha dichiarato Fabio Porreca, fondatore e Chairman di Svicom.






  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits