Su Tik Tok arriva la “Cetrioli Revolution” di Saclà
Su Tik Tok arriva la “Cetrioli Revolution” di Saclà
- Information
I cetrioli possono tornare a occupare il posto che meritano negli spuntini dei più giovani.
Un trend, quello dei cetrioli sott’aceto, che nelle ultime settimane sta spopolando sui canali social di tutto il mondo e che Saclà sceglie di rendere protagonista nella sua ultima social activation: “Cetrioli Revolution”.
Un ingrediente semplice e versatile al tempo stesso, che i ragazzi stanno sperimentando in nuove ricette gustose e abbinamenti originali. Da sempre prodotto core di Saclà, i cetrioli fanno parte della sua gamma Acetelli, con le varianti cetrioli classici e fini, con i cetrioli Gurken in Agrodolce, più croccanti e speziati e i cetrioli a fette, della linea Agrodolci, ideali per accompagnare sfiziosi panini gourmet. Tra le ultime novità, Saclà ha presentato i nuovi Sfiziolì cetriolini: croccanti e conservati in un mix di acqua, aceto di vino bianco e zucchero, arricchiti con semi di senape e caratterizzati da un sapore delicatamente agrodolce.
Per incontrare i gusti della Gen Z e cavalcare l’onda di quest’ultima tendenza, Saclà presenta la “Cetrioli revolution”: una campagna digital, realizzata dall’agenzia Ad Store, lanciata attraverso un video manifesto, che ha generato 790mila riproduzioni su TikTok e ha chiamato a raccolta tutti i food lovers appassionati di cetrioli. L'iniziativa è stata inoltre supportata da un'attività di digital pr, con il coinvolgimento di 34 creators che hanno aderito alla Cetrioli Revolution, realizzando stories e video per il brand.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.