Spot Piacere mio!: i risultati registrano un successo ben oltre le aspettative
Spot Piacere mio!: i risultati registrano un successo ben oltre le aspettative
- Information
Si chiude con risultati oltre le aspettative il primo flight della campagna pubblicitaria dedicata al primo brand Surgital per il retail, Piacere Mio!, linea di primi piatti pronti monoporzione surgelati di qualità gastronomica, oggi presenti nei banchi gelo di oltre 1.
00 punti vendita italiani. Lo spot, in onda con slot da 15’’ e 30’’ sui canali del gruppo Discovery Italia fino al 2 maggio, ha registrato una copertura pari al 55% del target RA - Responsabili Acquisto - tra i 35 e i 64 anni, con “frequenza 8”, indicatore che tiene conto di quante volte la stessa persona lo ha visto. Un pubblico più ampio rispetto alle attese, considerando che i contatti in target, ovvero gli spettatori che lo hanno visto almeno 1 volta, sono stati oltre 61mln.
Oltre allo spot tv, Piacere Mio! nel periodo indicato è stato protagonista di un’intensa campagna digital multicanale che ha coinvolto, in particolare, attività di Influencer Marketing, Social Media ADS, Display ADV su Youtube e Google Search, con ottimi risultati in termini di reach e di impression.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.