Per il Natale prossimo Perlari e Paluani uniscono le forze.
Dalla loro unione nasce un nuovo prodotto. Si tratta del nuovo pandoro con crema di cioccolato Zanzibar farcito con crema di cioccolato gianduja Zanzibar Sperlari e ricoperto di cioccolato e croccanti scagliette di cioccolato fondente.
Inoltre, per questo Natale Sperlari ha in serbo altre novità: Torrone “L’intenso” mandorla, Torrone Zanzibar cuor di nocciola, Torrone pera e cannella e Torroncini pistacchio e mandorla.
Paluani, invece, porterà sulle tavole degli italiani due prodotti che celebrano la saga di Harry Potter: Il Tronco di Natale al caramello e il Calendario dell’Avvento che sorprenderà ogni fan del maghetto inglese. In ogni casella ci sarà un cioccolatino che riproduce i più famosi personaggi della saga, fino ad arrivare all’ultima casella del 24 dicembre, sotto alla quale sarà possibile scoprire la propria casata di appartenenza come un vero studente di Hogwarts.