Spazio Conad riapre a Oristano
Spazio Conad riapre a Oristano
- Information
Dopo un breve periodo di ristrutturazione, ha riaperto lo Spazio Conad di Via Cagliari, situato all’interno del centro commerciale Portanuova di Oristano con ambienti completamente rinnovati e un’offerta che punta alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche locali, oltre a nuovi servizi e strumenti di pagamento rapido.
/p>
Nel dettaglio, il layout del negozio vede la conferma dei reparti esistenti, che sono stati attentamente rinnovati e ricollocati all’interno del perimetro del punto vendita con l’obiettivo di migliorarne ulteriormente l’offerta dei prodotti sia nel servito che nel take-away. Il reparto panetteria e pasticceria ha riaperto con un gran rinnovo del banco assistito per fornire ai clienti un servizio aggiuntivo e la possibilità di ordinare pizze e specialità dolciarie. Arricchita nel reparto macelleria l’offerta dei prodotti con i “Pronti da cuocere” e presente un’area dedicata ai prodotti healthy, con una vasta gamma di articoli biologici, senza glutine e vegan.
Realizzato, all’interno dello store, anche uno spazio con oltre 350 referenze locali, tra le quali la scottona sarda, il suino sardo e l’agnello sardo igp. È un impegno importante quello di Conad Nord Ovest verso il territorio, ulteriormente confermato dal nuovo “Scontrino Parlante”, che dal 1° ottobre consente a tutti clienti di verificare il loro effettivo contributo a sostegno delle aziende del territorio, tramite una specifica segnalazione all’interno dello scontrino stesso, che evidenzia i prodotti regionali acquistati durante la spesa.
Il supermercato offre le migliori soluzioni anche in termini di sostenibilità ambientale: con l’obiettivo di ottenere un maggiore efficientamento energetico, la ristrutturazione ha introdotto tecnologie di ultima generazione, sia nell’ambito dei sistemi di refrigerazione, che negli impianti di illuminazione a led.
Grande attenzione anche al sostegno alla comunità: oltre al progetto “Sosteniamo le passioni” in collaborazione con tre associazioni onlus del territorio, è attiva anche l’iniziativa dedicata al recupero di generi alimentari a sostegno della Caritas di Oristano, con l’obiettivo di favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare e tutelare le persone che vivono situazioni di fragilità.
Lo Spazio Conad di Via Cagliari, situato all’interno del Centro Commerciale Portanuova, si sviluppa su 3.400 mq di superficie di vendita, impiega 98 addetti, dispone di 12 casse tradizionali e propone importanti novità con l’inserimento di tre casse check-out e quattro torri di pagamento per la spesa al volo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.