Arriva anche a Taranto Spazio Conad, il nuovo format di ipermercato di Conad. Subentra al punto vendita storico di Auchan, a seguito dell’accordo sottoscritto da quest'ultimo con Conad per l’acquisizione delle attività italiane del gruppo distributivo d’oltralpe. Lo riferisce tarantobuonasera.it.

Nel nuovo Spazio Conad di Taranto con una superficie di vendita di circa 6.500 mq.) sono presenti tanti reparti per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

Il reparto ortofrutta, con la frutta e verdura a libero servizio, la IV e V gamma, il biologico confezionato; la nuova macelleria con un vasto assortimento di carni dall’Italia e dal mondo, tagliate e confezionate dai nostri macellai; la pescheria tradizionale assistita e in take away, integrata nell’area del pesce un’ampia scelta di prodotti “pronti a cuocere” e di surgelato sfuso; il banco dei salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e la pasticceria ed il reparto di latticini completano l’offerta sul fresco.

La presenza del corner sushi, del cibo etnico, di una forte espressione del mondo biologico, salutistico, equo solidale ed eco sostenibile, completano la vasta scelta assortimentale.

Presenti anche il corner della tecnologia, il giocattolo, il mondo casa, lo sport e tempo libero e abbigliamento uomo e donna.

Completano l’offerta un vasto assortimento di pet-food, l’ottica ed una nuova e grande parafarmacia.

Sono disponibili anche i piatti preparati e quelli pronti da cuocere (di produzione interna), mentre la gastronomia e la panetteria offrono al cliente un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad.

Tra i servizi a disposizione dei clienti le ricariche telefoniche dei principali operatori e il pagamento dei bollettini postali. Il parcheggio dispone di 2.200 posti auto, tra esterni e coperti.