Sonae Sierra premiata agli ICSC Global Awards
Sonae Sierra premiata agli ICSC Global Awards
- Information
Sonae Sierra ha ottenuto il Silver Award dell’International Council of Shopping Centres (ICSC), distinguendosi nella categoria “Brand & Tenant Partnership” con un progetto italiano.
Il riconoscimento è stato infatti ricevuto grazie al primo Albero di Natale con Intelligenza artificiale di Huawei, allestito presso CityLife Shopping District a Milano, gestito da Sonae Sierra.
L’iniziativa, in collaborazione con Huawei ha portato per la prima volta a Milano un albero di Natale animato da intelligenza artificiale: il cuore tecnologico della struttura, analizzando le foto scattate dagli utenti con lo smartphone Huawei Mate 20 Pro e identificando le emozioni delle persone, ha consentito all’albero di illuminarsi con 4 colori diversi a seconda della tonalità attribuita a ogni emozione, animando il cuore dello Shopping District per oltre un mese.
Gli ICSC Solal Awards riuniscono il meglio del retail marketing dei paesi europei e del Sudafrica, premiando le campagne più efficaci. Riconoscendo le best practices e le eccezionali prestazioni ottenute attraverso le attività di marketing, i Solal Awards sono considerati un punto di riferimento in termini di qualità, in tutto il settore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.