Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sodexo aderisce all'Earth Hour

Sodexo aderisce all'Earth Hour
Sodexo aderisce all'Earth Hour

Sodexo aderisce all'Earth Hour

Information
Redazione

Anche quest’anno Sodexo Italia partecipa all’Earth Hour 2019, la più grande mobilitazione mondiale promossa dal WWF allo scopo di sensibilizzare e coinvolgere direttamente i cittadini, le istituzioni e le imprese di tutto il Pianeta in azioni concrete per fermare il cambiamento climatico.

L’iniziativa, giunta alla sua 12° edizione, vedrà spegnersi “simbolicamente” le luci in ogni angolo del mondo sabato 30 marzo, dalle 20.30 alle 21.30.

L’azienda partecipa all’evento spegnendo all’ora indicata l’insegna esterna della sede di Cinisello Balsamo e le luci dei propri uffici, rinnovando il proprio impegno per un futuro sostenibile. Tale impegno si concretizza inoltre nel Better Tomorrow Plan 2025: un piano di 9 impegni misurabili e concreti, orientati ad una crescita sostenibile per un domani migliore.

«La crescita demografica, i problemi climatici e i cambiamenti nella società stanno modificando il modo in cui viviamo e lavoriamo, rendendo necessario un cambiamento anche nelle aziende – afferma Stefano Biaggi, amministratore delegato di Sodexo Italia – Oggi più che mai per le organizzazioni è fondamentale avere un impatto positivo e agire responsabilmente per il bene di tutti. Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno annuale con l’iniziativa Earth Hour e continueremo a monitorare i nostri progressi in termini di responsabilità sociale con il nostro programma Better Tomorrow 2025».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits