Simply riapre l’Iper di Teramo

Simply riapre l’Iper di Teramo
- Information
L’IperSimply di Piano d’Accio, in provincia di Teramo, ha riaperto al pubblico ieri completamente rinnovato sia nell’assortimento che nella proposta commerciale, per offrire ai clienti un percorso d’acquisto più conveniente e tutelare i posti di lavoro dei 54 addetti alla vendita.
/p>
Per festeggiare l’avvenimento, fino a sabato 2 maggio sono previsti numerosi intrattenimenti: colazioni, happy hour e pizza party con degustazioni di prodotti locali, spettacoli di magia, musica e cabaret, oltre a tre appuntamenti di Show Cooking di Andrea Mainardi, chef della trasmissione televisiva di Sky Fox Life “Ci pensa Mainardi”.
La catena distributiva ha optato per un abbassamento generalizzato dei prezzi di tutti i prodotti e reparti, dalla presenza di diverse occasioni d’acquisto all’ampia offerta di linee a marchio Simply, che garantiscono un risparmio continuativo rispetto alle promozioni. Nel nuovo punto vendita è inoltre presente un outlet, con oltre 2.000 occasioni convenienti su articoli non-alimentari: casalinghi, giardinaggio, telerie, autobrico, abbigliamento, giocattoli, elettrodomestici e tecnologia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.