Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Simply, la raccolta fondi Telethon torna nei supermercati

Simply, la raccolta fondi Telethon torna nei supermercati
Simply, la raccolta fondi Telethon torna nei supermercati

Simply, la raccolta fondi Telethon torna nei supermercati

Information
Redazione
Per il 12esimo anno consecutivo, torna nei punti vendita Simply la raccolta fondi di Telethon in favore della ricerca scientifica, che darà la possibilità a tutti i clienti dei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply di donare un contributo alle casse, con il supporto degli oltre 9. 00 collaboratori impiegati presso i punti vendita.

L’insegna permetterà ai propri clienti di partecipare alla raccolta attraverso diverse modalità. Dal 28 ottobre al 31 dicembre, nei supermercati PuntoSimply, Simply e IperSimply,  sarà possibile donare direttamente in cassa aggiungendo un contributo da 1 a 5 euro alla spesa (ricevendo in quest’ultimo caso la Telethon Card). I clienti potranno inoltre decidere di contribuire alla raccolta acquistando una shopper solidale di colore azzurro, che riporta stampata la sciarpa di colore bianco simbolo di Telethon.

Anche quest’anno sarà attiva la fan page di Facebook “Simply per Telethon” presso la quale si potranno trovare utili informazioni circa le numerose attività e iniziative sul territorio dedicate alla raccolta fondi e dove gli utenti potranno esprimere opinioni e suggerimenti.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: