Sigma sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile
Sigma sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile
- Information
Sigma, una delle più grandi organizzazioni 100% italiane di imprenditori della distribuzione organizzata, presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 1.
00 punti di vendita e forte di un fatturato che a fine 2016 toccherà i 3,7 miliardi di euro, ha deciso di supportare la Lega Pallavolo Serie A Femminile per la stagione agonistica 2016/2017. La sponsorship include i Campionati di A1 e A2, le finali di Coppa Italia di A1 e A2, la Supercoppa Italiana e l'evento All Star Game.
"Abbiamo scelto con convinzione ed entusiasmo di affiancare la Lega Pallavolo Serie A Femminile - afferma Francesco Del Prete, Presidente del Gruppo Sigma nonché Amministratore Delegato di Ce.Di. Sigma Campania - perché condividiamo i valori di un movimento sportivo sempre più grande e diffuso sul territorio, proprio come la nostra rete di punti di vendita. Questa sponsorizzazione, che garantirà alla nostra insegna una grande visibilità nazionale, ci consente di rafforzare il dialogo con le famiglie, particolarmente vicine a questa disciplina, e con i territori in cui operiamo. Per questo, nel corso della stagione, lavoreremo per organizzare attività ed eventi dedicati anche a livello locale".
In qualità di Silver sponsor, Sigma sarà presente con ampia visibilità del logo sui campi e nei led a bordo campo di tutte le partite, oltre che negli spot fonici dei palazzetti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.