ActionAid e Acqua Chiarella insieme #DallaParteDeiPiccoli
ActionAid e Acqua Chiarella insieme #DallaParteDeiPiccoli
- Information
Chiarella, celebre acqua lombarda, sarà al fianco di ActionAid per sostenere i progetti per la tutela del diritto all’istruzione che l’Organizzazione realizza in diversi istituti scolastici italiani.
Sarà possibile attivarsi e seguire l’iniziativa anche sul mondo dei social, postando su Instagram e su Twitter una foto con una matita colorata e inserendo l'hashtag #DallaParteDeiPiccoli.
Per tre anni, una parte del ricavato proveniente dalle vendite di bottiglie di Acqua Chiarella, chiamata dagli abitanti del Lago di Como “l’acqua buona” per via della sua limpidezza e del giusto equilibrio fra calcio, potassio e magnesio, andrà a finanziare ActionAid e a sostenere il suo impegno nelle scuole italiane.
Acquistando infatti l’acqua, proposta in versione frizzante e naturale nelle bottiglie in plastica da 1,5 litri e, in versione naturale, leggeremente frizzante e frizzante nelle bottiglie in vetro da 1 litro, ognuno potrà contribuir̀e a supportare l’iniziativa a favore degli istituti scolastici italiani e del futuro dei giovani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.