ShopFully, tech company italiana leader nel Drive-to-Store, continua il 2020 in forte crescita. Dopo i nuovi ingressi di marzo e l’acquisizione di PromoQui e VolantinoFacile, la società rafforza la prima linea di manager, valorizzando le esperienze e le competenze interne attraverso la promozione di due manager:

Maria Foti, già a capo del controllo di gestione di ShopFully, diventa Finance Director. In precedenza, Maria aveva ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel team Finance di Vodafone.

Laura Sassi, da poco in ShopFully dopo importanti esperienze con brand come Vodafone, Google e Uber, ricopre ora il ruolo di Head of Brand & Communication, con l’obiettivo strategico di rafforzare il posizionamento del brand a livello nazionale e internazionale.

Attraverso queste promozioni, ShopFully consolida il team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità diverse, puntando su un mix di professionisti provenienti da diversi settori e di profili sia imprenditoriali sia manageriali.

In Italia, ShopFully connette 30 milioni di consumatori con 250 mila negozi intorno a loro, grazie ai suoi 3 marketplace (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) e alla propria piattaforma tecnologica, posizionandosi come l’hub digitale dello shopping in negozio.