Scoiattolo sbarca nei mercati del Far East e oltre
Scoiattolo sbarca nei mercati del Far East e oltre
- Information
Scoiattolo approda nei mercati di Estremo Oriente e Oceania.
Giappone, Taiwan, Australia e Nuova Zelanda sono i paesi nei quali, a partire dal mese di maggio e con importanti promozioni, è possibile trovare le specialità dello storico Raviolificio di Lonate Ceppino.
Scoiattolo è riuscito a portare in questi nuovi mercati una varietà di prodotti che incarnano l'autenticità e la qualità dei sapori italiani. Tra le proposte figurano le “Fettuccine”, un classico molto amato dai palati internazionali realizzato con un mix di sola semola e uova italiane, le “Perline al Parmigiano Reggiano dop”, prodotto di punta dell’azienda, ma anche proposte più gourmet e innovative come i “Ravioli al formaggio di capra e cipolle caramellate” e i “Ravioli bio vegan alle verdure”.
L'espansione nei mercati asiatici e oceanici rappresenta una nuova fase per Scoiattolo, che mira ad includere altri Paesi come Cina e Corea del Sud nel proprio percorso di crescita. Con un + 35% stimato per il 2024 rispetto all'anno precedente, l'azienda conferma il suo impegno nell'offrire eccellenza e innovazione culinaria su scala globale. Nel 2020 l’azienda varesina era sbarcata con il proprio brand anche negli Usa e in Canada, dando il via ad un processo di internazionalizzazione del marchio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.