Schär: prosegue in autunno la campagna "Senza glutine, non senza gusto"
Schär: prosegue in autunno la campagna "Senza glutine, non senza gusto"
- Information
“Senza glutine, non senza gusto”: prosegue in autunno la campagna di successo Schär che sfida i pregiudizi e prova quanto il cibo gluten-free sia pienamente gratificante
Nuovamente pronta a rompere gli schemi, l’audace campagna Schär dedicata al gusto lanciata lo scorso anno e riconfermata in primavera di quest’anno con risultati sorprendenti, prosegue in autunno con nuovi contenuti, ma sempre dirompente, innovativa e originale.
In partenza a metà ottobre, la campagna sarà on air fino a fine novembre sui canal digital e social.
La missione possibile di Schär è chiara: far scoprire a tutti che se il cibo senza glutine è quello giusto è straordinariamente soddisfacente, come qualsiasi altro cibo tradizionale o anche di più. Nell’immaginario comune un alimento senza glutine è ritenuto insapore e poco appetitoso ma Schär, con un tono simpaticamente provocatorio, dimostra che i propri prodotti possono regalare una piena soddisfazione del palato, smascherando pregiudizi e luoghi comuni verso i prodotti gluten free.
Schär riesce nell’impresa di dimostrare davvero a tutti che il cibo senza glutine merita tutti i “wow”, gli “gnam” e gli “aam” di qualunque altro cibo tradizionale; perché il giusto alimento gluten free sa creare momenti di puro e autentico piacere.
Quest’anno, inoltre, Schär lancia l’iniziativa speciale “Diventa Taster Schär 2024”. Gli interessati possono compilare un sondaggio sul sito alla pagina dedicata, dimostrando di essere dei veri appassionati del brand e dei prodotti Schär ed ambire ad essere tra i 100 fortunati che riceveranno i prodotti Schär in anteprima.
La campagna verrà supportata anche da attività a punto vendita, in partnership con le insegne. Sono disponibili espositori preriempiti dedicati alla campagna contenenti una selezione cross-category di prodotti top seller, dal pane alle merendine senza dimenticare colazione, sostituti del pane, snack.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.