Sap annuncia nuove funzionalità per il retail basate sull’AI
Sap annuncia nuove funzionalità per il retail basate sull’AI
- Information
Sap ha annunciato nuove funzionalità basate sull’AI per aiutare le aziende retail a ottimizzare i processi di business e promuovere la redditività e la fidelizzazione dei clienti.
Le funzionalità innovative, dalla pianificazione alla personalizzazione, forniranno ai retailer insight completi sui clienti e analisi per adattarsi e prosperare in un contesto di rapidi cambiamenti.
Inoltre, le nuove funzionalità includono l’elevata competenza di settore di Sap e la tecnologia integrata Sap business AI per fornire soluzioni retail end-to-end. L’AI è affidabile se lo sono anche i dati che la alimentano e la capacità di Sap di integrare i dati esperienziali e operativi in tutta l’organizzazione consente alle aziende di prendere decisioni più approfondite e basate sull’AI. Questa integrazione produce esperienze più intelligenti e personalizzate per i clienti, e per raggiungere importanti risultati nel retail bisogna offrire una CX eccezionale.
La piattaforma Sap emarsys customer engagement integra ora TikTok e LinkedIn per annunci digitali mirati. I responsabili marketing hanno la possibilità di segmentare i clienti, gestire rapidamente i lead, ottimizzare la spesa pubblicitaria, massimizzare l’acquisizione e la fidelizzazione, migliorare l’esperienza omnicanale e creare relazioni di fiducia per crescere. I retailer possono facilmente creare, sincronizzare ed espandere i loro target; connettersi con i consumatori sui canali social preferiti; integrare le campagne con annunci personalizzati su TikTok e LinkedIn per la conversione; e utilizzare gli insight basati sui dati per convertire i lead e coinvolgere nuovamente i clienti a rischio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.