Sant’Anna lancia la piattaforma e-commerce
Sant’Anna lancia la piattaforma e-commerce
- Information
Sant'Anna lancia un proprio canale e-commerce per poter gestire direttamente il servizio di consegna a domicilio per i consumatori che già compiono la maggior parte dei loro acquisti sul web e per coloro che, sempre più numerosi, gestiscono anche la spesa settimanale online.
br>
Lo shop permetterà di avere accesso all’intera gamma prodotti dell’azienda: circa 30 referenze tra i formati di acqua e le bevande SanThè e Karma.
«Abbiamo investito molto in questo progetto – commenta Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato – vogliamo diventare protagonisti del mercato online e siamo la prima azienda del settore ai vertici del mercato a tentare l’impresa. Già oggi vendiamo 30mila bottiglie a settimana sui principali e-commerce, a cui si aggiungono gli acquisti fatti attraverso le piattaforme online dei principali supermercati».
Le consegne partiranno dal magazzino di Beinasco, alle porte di Torino, per raggiungere tutta Italia, isole incluse. Si tratta di un progetto imponente e complesso perché l’azienda, che possiede una logistica organizzata per gestire grandi numeri, ha dovuto dotarsi in questo caso di un sistema flessibile e adatto alla gestione di ordini più piccoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.