Avon nomina un nuovo General Manager
Avon nomina un nuovo General Manager
- Information
Avon, azienda specializzata nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, annuncia la nomina di Marco Brandolini a VP e General Manager Italy & Mediterranean, con effetto dal 1 settembre 2018.
br>
Brandolini ha maturato una significativa esperienza come General Manager nel canale della vendita diretta in Herbalife Nutrition, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di VP EMEA Sales & Marketing, Member Services and Technology. Inoltre, prima di entrare in Herbalife il manager ha ricoperto ruoli di vendita e posizioni dirigenziali presso British American Tobacco Group, Ente Tabacchi Italiani e Fiat Iveco.
In Avon sarà responsabile del business IMED, che include Italia, Spagna, Portogallo e Grecia.
«Credo nella capacità di Avon di generare valore comprendendo i desideri dei propri clienti, supportando le presentatrici attraverso le tecnologie digitali evolute e focalizzando l’impegno aziendale nell’offrire ai clienti prodotti cosmetici di qualità e di tendenza. Non vedo l'ora di lavorare a fianco del Leadership Team di Avon per sviluppare queste iniziative e guidare la crescita in tutta la region Italy & Mediterranean», commenta Marco Brandolini.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.