Sangemini campione d’Italia di basket con l'Olimpia Milano
Sangemini campione d’Italia di basket con l'Olimpia Milano
- Information
Grande soddisfazione per Acque Minerali d’Italia e per Sangemini per la vittoria dello scudetto di basket ottenuta dalla squadra milanese dell’Olimpia Milano (EA7 Emporio Armani).
br>
Alle performance vincenti del team ha contribuito anche l'acqua ufficiale della squadra, in virtù delle caratteristiche uniche che la caratterizzano.
Sangemini apporta infatti calcio biodisponibile che protegge e rafforza le ossa e i muscoli, e dispone di un elevato contenuto di bicarbonati che, contrapposti alla bassa quantità di sodio, producono un effetto tampone sull’acido lattico, contribuendo a innalzare la soglia della resistenza alla fatica durante lo sforzo fisico.
«Il traguardo raggiunto dalla squadra milanese valorizza ulteriormente la presenza nel mondo del Basket, iniziato fin dai primi anni anni 70 con il marchio Norda. Vincere il campionato nazionale di Basket con Olimpia Milano è un nuovo, importante focus di attenzione anche sul nostro impegno sul tema del “bere consapevolmente”. A partire dalle acque minerali, che non sono tutte uguali, ma anzi hanno caratteristiche distintive che vanno conosciute per poter operare una scelta corretta in base ai bisogni e alle necessità di ciascuno di noi», ha dichiarato Carlo Pessina, consigliere delegato di Acque Minerali d’Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.