San pellegrino sceglie i giovani filmaker per la comunicazione digital
San pellegrino sceglie i giovani filmaker per la comunicazione digital
- Information
Sanpellegrino ha scelto di coinvolgere i giovani filmmaker della rete per raccontare i nuovi gusti e, allo stesso tempo, celebrare l’italianità, i suoi profumi e sapori.
Tramite Userfarm, la piattaforma leader globale dei video in crowdsourcing, le Bibite Sanpellegrino hanno infatti lanciato un video contest per raccontare, in maniera innovativa, il mix di eccellenze territoriali delle nuove Specialità Italiane: da Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna a Limoni di Sicilia&Infuso di Menta Piperita del Piemonte, passando per Arance&Fichi d’India di Sicilia.
All'iniziativa Sanpellegrino hanno risposto più di 450 filmmakers, che hanno reinterpretato in modo creativo, innovativo e moderno, i contenuti proposti, legati da un unico filo conduttore che evoca i temi della freschezza, della genuinità, della terra e della natura.
Sono cinque i video selezionati per comunicare le Specialità Italiane; Giulio Scarano, Mirko Bonanno, Giuliano Grimaldi, Federico Falcioni e Angelo Cerisara sono i giovani filmmaker che hanno reinterpretato con un nuovo linguaggio digitale le bellezze italiane.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.