Rovagnati e Rossopomodoro rinnovano la partnership e lanciano un concorso
Rovagnati e Rossopomodoro rinnovano la partnership e lanciano un concorso
- Information
Si rinnova la partnership tra la catena partenopea di pizzerie e ristoranti Rossopomodoro e Rovagnati, per una collaborazione all’insegna del Made in Italy.
Rossopomodoro ha presentato in questi giorni il nuovo menù primavera/estate e, tra i prodotti d’eccellenza delle pizze in menù, Rovagnati è un grande protagonista, sia nelle pizze classiche che nelle speciali, le famose “golose” che hanno tra gli ingredienti il famoso “Gran Biscotto”.
La “Frù Frù”, una pizza a tre gusti, con provola affumicata e, in uscita dal forno, prosciutto cotto Gran Biscotto, rucola e provolone; la “Perlabianca” con crema di funghi e, in uscita dal forno, rucola, Gran Biscotto, perline di mozzarella alla panna, basilico e semi di sesamo tostato; e la “Gran Biscotto” estiva a base di crema di zucchine alla menta, provola affumicata e, in uscita dal forno, Gran Biscotto, ricotta di bufala, rucola, zeste di limone e cialde di grana.
Dal 28 giugno fino al 10 ottobre 2021, inoltre, in tutti i Rossopomodoro è possibile partecipare al concorso “Scatta il Momento” e vincere tanti premi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.