Roadhouse fa bis di aperture a Torino
Roadhouse fa bis di aperture a Torino
- Information
Roadhouse continua a crescere nell'area torinese e si prepara a fare un altro bis di aperture.
Il 19 luglio scorso, infatti, è stato inaugurato il nuovo ristorante Roadhouse, situato all’interno di “8 Gallery”, il Centro Commerciale del Lingotto mentre, per settembre, è prevista l’apertura a Collegno di un altro Roadhouse nel parco commerciale all’interno dell’area di riqualificazione “La Stazionetta”, in Via Musinè, nei pressi dell’Ikea e del C.C. Carrefour, vicino allo svincolo posto sulla Tangenziale Nord di Torino.
“Siamo molto contenti di queste nuove aperture – commenta Nicolas Bigard, AD di Roadhouse - che rafforzano la nostra presenza nell’area torinese. In particolare, il nuovo ristorante del Lingotto è situato in una zona simbolo di Torino, dove la storica fabbrica della Fiat è stata trasformata in un grande polo di attrazione culturale e ricreativa e dove il ristorante Roadhouse contribuisce da oggi ad arricchire l’offerta di “8 Gallery”, l’unico centro commerciale a sorgere nel cuore della città”.
Con queste nuove location i ristoranti Roadhouse diffusi in Italia diventeranno 85 (di cui 9 in Piemonte: oltre a Lingotto e Collegno, i locali già aperti sono a Moncalieri, Settimo Torinese, Asti, Gravellona Toce, Castelletto Ticino, Tortona e Serravalle Scrivia).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.