Echindrink e Echinspray sono i due integratori naturali di Rigoni di Asiago per difendere in modo naturale il nostro organismo. Nati dalla profonda conoscenza nel mondo del miele e delle erbe dell’azienda dell’Altopiano di Asiago, i due nuovi integratori sono a base di echinacea, miele, rosa canina e propoli.

L’efficacia dell’echinacea è dimostrata da diversi studi scientifici che risalgono già al 1915, quando venne riconosciuta a questa pianta un’azione diretta sul sistema immunitario. Infatti, oltre ad avere una spiccata azione antiossidante, possiede anche una naturale azione antinfiammatoria, grazie al suo contenuto di flavonoidi.

Peculiarità benefiche le troviamo anche nella rosa canina, ricca di vitamina C. Una risorsa imperdibile per tutti quei soggetti che non riescono ad assumerne a sufficienza attraverso l’alimentazione abituale.

A questo “cocktail benefico” si aggiunge la propoli che, come il miele, è prodotta dalle api. E’ una sostanza resinosa che riveste gli alveari, proteggendoli da muffe, funghi, batteri e insetti. E' un prezioso immunostimolante e presenta un ricco contenuto di sali minerali, tra cui ferro, calcio, rame e manganese, oltre a vitamine del gruppo B.

I due prodotti, frutto del lavoro di ricerca dei laboratori di Rigoni di Asiago, sono disponibili sullo shop online shop.rigonidiasiago.it