Leroy Merlin Italia sceglie Armis come partner al fine di ottenere il miglior mix carta-digitale per le sue operazioni commerciali.

In questo contesto di crisi sanitaria, di ridefinizione dei trend sociali e delle abitudini di consumo, Leroy Merlin Italia collabora con Armis e si affida alla sua tecnologia basata sulla pubblicità omnicanale che consente di diffondere i messaggi pubblicitari più pertinenti relativi a ciascun punto vendita presso consumatori internet situati nel bacino di utenza dello stesso.

Armis digitalizza i volantini cartacei in pubblicità geolocalizzata su Google Search, Facebook e banner pubblicitari con reindirizzamento alla pagina del sito www.leroymerlin.it Tutti i messaggi pubblicitari di Leroy Merlin Italia sono messi in risalto ovunque su internet a livello locale, in modo che i clienti vicino a ogni punto vendita siano coinvolti dai messaggi del negozio interessato.La particolarità è di essere distribuiti dal punto vendita più vicino all’utente internet, venendo successivamente reindirizzato al sito e-commerce di Leroy Merlin Italia dove hanno accesso a tutti i prodotti che fanno parte dell’operazione.

La piattaforma di Armis consiste in una soluzione che digitalizza l’offerta del volantino cartaceo dei punti vendita, per creare annunci pubblicitari accessibili ovunque su internet. La diffusione è ottimizzata per ogni punto vendita grazie al Flai (Fast learning artificial intelligence), che sceglie il messaggio più pertinente da diffondere per aumentare il volume d’affari dei marchi, generando nuovo traffico per il punto vendita stesso. Il robot Flai ottimizza la diffusione pubblicitaria grazie a una serie di criteri che porta a un tasso di conversione più elevato e ad un costo per clic più ridotto.