RedPop convince i mercati internazionali
RedPop convince i mercati internazionali
- Information
Apprezzamento e ottimi feedback per la mela RedPop, coltivata e distribuita dal Consorzio Vog ed entrata a far parte dell'assortimento di Marlene.
br>
Le primissime 90 tonnellate sono state vendute principalmente in Italia, Spagna, Germania e Regno Unito, mentre sono stati fatti alcuni test commerciali anche nei paesi dell’area Benelux, in Scandinavia, a Cipro e in alcuni stati della penisola arabica.
Le attività di promozione si sono rivelate fondamentali per presentare la filosofia di questo nuovo brand e le sue peculiari caratteristiche. Nella seconda metà di aprile, gli showroom di alcuni clienti selezionati in Olanda e in Belgio sono stati allestiti con attrattivi display e materiali informativi. In Spagna, la presentazione di RedPop si è svolta ad aprile all’interno di 12 mercati all’ingrosso con la consegna di singole confezioni e la distribuzione di kit nei punti vendita. Anche a Cipro l’attività di sales promotion ha permesso di far conoscere per la prima volta le RedPop grazie alla distribuzione di 1.000 astucci monomela.
Presentata ufficialmente a gennaio di quest’anno durante l’evento Tasty Trend, RedPop by Marlene è prodotta dal Consorzio altoatesino Vog ed è nata da un incrocio fra Gala e Coop39.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.