Recla lancia lo speck Alto Adige Igp in formato Julienne
Recla lancia lo speck Alto Adige Igp in formato Julienne
- Information
Le nuove Julienne di speck Alto Adige Igp di Recla sono un formato innovativo che completa la gamma degli “Amici in cucina” di Recla.
br>
Hanno un taglio estremamente sottile (4 mm x 1 mm) e sono molto versatili in cucina, facili e veloci da preparare. Si sposano perfettamente con la pasta sia al naturale, sia cotte, e sono ideali per arricchire primi piatti, verdure, zuppe e insalate. Per una consistenza croccante basterà una veloce scottata in padella. Le Julienne di speck Alto Adige IGP di Recla sono disponibili nel banco frigo della Gdo nella confezione in vaschetta doppio comparto (2x35g).
Lo speck Alto Adige IGP di Recla è autentico e garantito dal marchio “Indicazione Geografica Protetta”. Per la sua realizzazione, i macellai di Recla scelgono le cosce di suino di prima qualità, che vengono poi lavorate rispettando i processi tradizionali: la salatura avviene pezzo per pezzo, la speziatura viene eseguita con la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura di minimo 22 settimane avviene con l’aria fresca della Val Venosta. Il risultato è un prodotto versatile, ricco di proteine, privo di glutine e lattosio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.