Promotica - agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – ha concluso un accordo con Goodify società benefit, finalizzato ad acquisire il 3% della società, sostenendo così il loro progetto sociale.

La scelta di supportare un’iniziativa solidale di comprovato successo si inserisce nel più ampio obiettivo aziendale in materia di sostenibilità di Promotica, confermato anche dalla recente approvazione del primo Bilancio di sostenibilità della storia aziendale. Goodify e Promotica condividono infatti la volontà di generare un impatto positivo significativo, Goodify in qualità di prima fintech italiana dedicata al social goodness, Promotica promuovendo e supportando iniziative di carattere benefico e sociale ed adottando in prima persona un approccio sostenibile.

La missione di Goodify è quella di unire migliaia di imprese con migliaia di non profit per permettere a milioni di consumatori di sostenere la propria causa preferita attraverso gli acquisti di tutti i giorni. Da questo obiettivo è stata ideata e sviluppata la piattaforma tecnologica che rappresenta un punto di incontro tra aziende, consumatori e non profit. Società Benefit dal 2018, Goodify ad oggi ha impattato su oltre 10.893 non profit beneficiarie, attraverso più di 44.000 consumatori attivi, per una cifra complessiva di circa 200.000 Euro di donazioni raccolte.