Promotica mette al centro la sostenibilita’
Promotica mette al centro la sostenibilita’
- Information
Promotica - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – ha partecipato all’evento “KI-Life.
Brand e Retail per un presente sostenibile”, organizzato dalla controllata Kiki Lab, società di consulenza specializzata in retail innovation e retail del futuro. Si è trattato di un’occasione unica per approfondire i numerosi aspetti che caratterizzano l’impegno di Promotica in materia di sostenibilità.
Durante l’evento, che si è tenuto in modalità phygital, Torino Eataly Lingotto + diretta streaming, è stata presentata la nuova ricerca mondiale sulla sostenibilità realizzata da Kiki Lab in partnership con il consorzio internazionale Ebeltoft Group e sono stati illustrati best-case di aziende che si sono distinte per la loro attenzione alle tematiche ambientali e sociali nel portare avanti il proprio business, tra cui Promotica. La società, infatti, vede nella sostenibilità un valore fondante, insito da sempre nel proprio DNA di azienda. Promotica vuole conciliare i propri obiettivi economici con l’impegno verso la comunità e l’ambiente, come dimostrano le numerose attività a carattere sociale e green che ha promosso nel corso degli anni.
Tra di esse, è particolarmente rilevante la collaborazione con Chefs for Life, cordata solidale per raccogliere fondi a sostegno di enti o associazioni benefiche, attraverso serate-evento con la partecipazione dei più importanti chef del panorama culinario nazionale ed internazionale. Anche il sostegno all’associazione culturale 7Milamiglialontano, che attua progetti di documentazione con fini di beneficienza, è un esempio di attività solidale che vede Promotica protagonista.
La sostenibilità ambientale e sociale è un driver fondamentale nella strategia di sviluppo di Promotica, come conferma anche il recente avvio del percorso di Corporate Social Responsibility.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.