Promos: a giugno parte la 2° fase di espansione di Scalo Milano
Promos: a giugno parte la 2° fase di espansione di Scalo Milano
- Information
A soli sette mesi dall’inaugurazione di Scalo Milano - il primo shopping district che offre un’esperienza unica tra design, moda e food – Promos annuncia, in occasione di Mapic Italy, l’avvio della seconda fase di sviluppo.
br>
La nuova area commerciale, il cui cantiere partirà a giugno 2017, si concretizza con un’espansione di ulteriori 3.600mq che porterà la superficie complessiva a 35.000 mq e che, per step successivi nei prossimi 2 anni, arriverà a 60.000 mq a regime.
L’offerta commerciale, che conta ad oggi 130 negozi, vedrà nella seconda fase l’integrazione di 25 negozi dedicati all’offerta Fashion - previsti in apertura entro il primo semestre 2018 - e che porteranno gli store a 155 dei 300 previsti a completamento del progetto.
Filippo Maffioli, Amministratore Delegato di Promos: “Scalo Milano rappresenta un progetto davvero unico: un format innovativo capace di integrare alla perfezione tre anime e offrire un’esperienza a tutto tondo. Quello che ci distingue da tutte le altre strutture presenti in Italia ed in Europa, oltre alla formula di prezzo ibrida - full e off price - per il Fashion e una proposta Food, non più complementare allo shopping ma leva stessa per la visita alla struttura, è il Design District.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.