Probios e Banco alimentare: un nuovo aiuto per le persone in difficoltà
Probios e Banco alimentare: un nuovo aiuto per le persone in difficoltà
- Information
Prosegue l’aiuto di Probios al Banco Alimentare della Toscana: l’azienda di Calenzano, ha deciso di realizzare una produzione specifica proprio per il Banco: si tratta di circa 15mila vasetti di sugo di pomodoro al basilico, vegani e senza glutine.
La produzione avvenuta questi giorni nel sito produttivo de Il Nutrimento, azienda del gruppo Probios specializzata proprio nella produzione di salse e sughi con ingredienti italiani, sarà distribuita a partire dalla prossima settimana.
A rendere ancora più bello questo gesto di generosità di Probios, il fatto che nella distribuzione dei vasetti di sugo ci sarà un altro amico del Banco Alimentare: l’Esercito Italiano. Da giorni infatti sono direttamente i militari che con i loro automezzi stanno provvedendo al ritiro e alla consegna dei prodotti alimentari, un aiuto che si sta rivelando decisivo visto che i tanti volontari over 65 del Banco sono stati invitati a rimanere a casa per questioni di sicurezza: la disponibilità dei militari si sta rivelando veramente fondamentale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.