Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Prénatal si rinnova a Cernusco sul Naviglio (Mi)

Prénatal si rinnova a Cernusco sul Naviglio (Mi)
Prénatal si rinnova a Cernusco sul Naviglio (Mi)

Prénatal si rinnova a Cernusco sul Naviglio (Mi)

Information
Fabio Massi

Prénatal rinnova una delle sue storiche sede lombarde, quella di Cernusco sul Naviglio.

Cambia veste ma anche sostanza. 1300 mq in cui fare non un semplice shopping, ma una vera esperienza di acquisto emozionale. Un luogo realizzato a misura della famiglia che cresce, reso avvolgente dall’utilizzo del legno di rovere nobilitato e oggi ancora più accogliente grazie alle aree dedicate al relax, un servizio utile per tutti, prezioso per chi ha un bebè da allattare.

Tra le novità la possibilità di personalizzare i capi con ricami realizzati al momento nella zona allestita con macchina da cucire e rendere così unico il guardaroba del proprio bambino, ma anche per un regalo speciale.

Il fisico s’intreccia poi al digitale e nel rinnovato punto vendita trova spazio “il Digital point”, per amplificare l’esperienza di shopping, ricercando e trovando in pochi passaggi tutto quello di cui si ha bisogno.

Insieme all’abbigliamento Prénatal, al tessile letto, ai pannolini, al baby food e ai giocattoli, nella sede di Cernusco sul Naviglio trova spazio il nuovo corner “Just Play”, un’area streetwear che racchiude i marchi di abbigliamento sportivo più di tendenza come Nike, Adidas, Converse, Vans e Jordan.

Prénatal Cernusco ha anche predisposto il percorso dedicato alla prova di quelli che sono alcuni dei prodotti che implicano maggior dispendio economico all’arrivo di un bebè, come i sistemi modulari e i passeggini. Continua poi uno dei servizi must di Prénatal, la lista nascita con la possibilità di indicare e condividere con parenti e amici tutto il necessario per sé e il proprio bimbo. Nel nuovo store di Cernusco sul Naviglio può essere stilata con la massima tranquillità e comfort in una speciale area dedicata.

Il legno - presente prevalentemente nell’area tessile - è certificato Fsc, mentre la ceramica arriva da una produzione a ciclo chiuso che permette di limitare il consumo delle risorse naturali. C’è poi l’illuminazione realizzata con un impianto a risparmio energetico.

Il remodelling di Cernusco sul Naviglio si unisce a quello di Curno (BG) di inizio marzo e a quello di Bergamo che riaprirà le sue porte il prossimo 17 marzo. E per fine mese è attesa l’apertura di un nuovissimo negozio a Parma.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits