Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Piazza Italia si rinnova a Fruit Logistica

Piazza Italia si rinnova a Fruit Logistica
Piazza Italia si rinnova a Fruit Logistica

Piazza Italia si rinnova a Fruit Logistica

Information
Redazione
Piazza Italia, lo stand organizzato da CSO - Centro Servizi Ortofrutticoli, si presenta con una nuova immagine all’edizione 2011 di Fruit Logistica, in calendario a Berlino dal 9 all’11 febbraio. Il concept e i colori richiamano i colori della bandiera italiana con un accenno all’attualità dei 150 anni dall’ Unità d’Italia.

Totalmente rinnovata nell’allestimento e nella grafica e più moderna e tecnologica come materiali, la piazza dell’ortofrutta italiana non rinuncerà però alla sua tradizionale funzione di punto d’incontro: su 900 mq le 28 aziende presenti, che rappresentano l’eccellenza della produzione italiana, incontreranno gli operatori nel consueto clima di accoglienza. La cucina e il bar, infatti, saranno, come sempre, a disposizione degli espositori e dei loro ospiti, per rendere più piacevole e rilassato il ritmo concitato dei giorni di svolgimento della fiera.

Non solo gastronomia e business, però, attendono il visitatore a Piazza Italia: un interessante programma di incontri   vedrà coinvolti i protagonisti della filiera ortofrutticola italiana e importanti rappresentanti della Comunità Europea . Sarà inoltre presente uno spazio dedicato alla Regione Emilia Romagna che presenterà  alla GDO estera uno studio importante dedicato al tema dei residui ed ai criteri di limitazione degli stessi.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: