Philips: sì a due nuovi purificatori
Philips: sì a due nuovi purificatori
- Information
Philips propone una gamma completa di purificatori d’aria, le cui dimensioni variano a seconda della stanza in cui verrà utilizzato e che, grazie ad un tasso di erogazione pulita, filtrano efficacemente sostanze nocive, virus e particelle invisibili presenti in casa.
br>
Il purificatore Serie 600i compatto di Philips, depura stanze fino a 44m² in pochi minuti e consumando poca energia grazie tre differenti velocità che vengono selezionate in base alle necessità; queste possono essere regolate e monitorate dall’app Philips Air+, che indica anche lo stato del filtro e verifica la qualità dell’aria esterna in un semplice gesto.
Per ambienti più ampi, la soluzione è il purificatore d'aria Serie 1000i che rimuove virus, allergeni e agenti inquinanti, purificando accuratamente stanze fino a 78m². Certificato dalla European Centre for Allergy Research Foundation e dotato di sistema di filtraggio a tre strati, il purificatore Philips Serie 1000i funziona anche in modalità sleep, consentendo di respirare aria pulita anche durante le ore notturne assicurando la massima silenziosità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.