Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fila a Creativeworld 2024 a Francoforte

Fila a Creativeworld 2024 a Francoforte
Fila a Creativeworld 2024 a Francoforte

Fila a Creativeworld 2024 a Francoforte

Information
Redazione

Un’edizione particolarmente interessante quella di Creativeworld 2024 a Francoforte, la Fiera Internazionale dedicata al Fine Art, all’Hobby&Craft e al DYI.

/p>

4.928 gli espositori provenienti da oltre 170 Paesi che segnano un +10% rispetto al 2022 e 140mila i visitatori; queste le principali evidenze che rappresentano un segnale di forte fiducia nella sfida del mercato attuale. Anche in questa edizione da poco conclusa, la manifestazione si conferma punto di riferimento e networking per i buyer di tutto il mondo.

In questo scenario, il Gruppo Fila consolida il proprio ruolo di attore chiave nell’industria e la sua visione a vocazione internazionale, sempre più strutturata. Al centro dell’impegno del Gruppo le esigenze dei consumatori sulle quali è costruita la line up – dalla scuola alle belle arti – dei 25 marchi iconici (distribuiti in 150 Paesi) e, contestualmente, la sostenibilità con un importante investimento in ricerca e sviluppo e il sempre più crescente impiego di materiali rinnovabili.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI