Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Philadelphia apre il canale ufficiale su TikTok

Philadelphia apre il canale ufficiale su TikTok
Philadelphia apre il canale ufficiale su TikTok

Philadelphia apre il canale ufficiale su TikTok

Information
Redazione

Una sola frase che racchiude tutto il progetto di comunicazione che c’è alle spalle: “Convincere Philadelphia ad aprire un canale ufficiale su TikTok”.

br>

Un obiettivo ambizioso quello che Mambo (www.mambocommunity.com), la prima community di oltre 100 content creator in Italia, nata all’interno di OneDay Group solo nel 2021 ma che già conta collaborazioni con oltre 45 top brand italiani e internazionali, ha realizzato per fare in modo che Philadelphia, il formaggio spalmabile del gruppo Mondelez International, decidesse finalmente di supportare la sua community di fan su TikTok con un canale ufficiale.

E per farlo ha coinvolto una delle principali fan del formaggio spalmabile @BeaBaru, tiktoker e creator del team Mambo con oltre 400mila follower, che con il canale TikTok non ufficiale dedicato proprio a Philadelphia (@phormaggio), ha realizzato video e contenuti senza script e senza editing, raccontando l’amore per Philadelphia tramite ricette semplici e unboxing, pensati e realizzati con il preciso obiettivo di far sentire gli utenti parte di un qualcosa di più grande, ovvero una community di persone che condividono le stesse passioni e in questo caso la passione per Philadelphia.

Così Mambo, dopo aver messo le basi, con il supporto di Philadelphia continuerà a far crescere la community sul canale ufficiale @philadelphialovers, dando vita a un contenitore dove tutti gli amanti di Philadelphia possano trovarsi per condividere la propria passione. Il progetto ha visto poi il coinvolgimento di altri influencer innamorati del prodotto che hanno aiutato il canale a crescere e popolarsi di contenuti. Oltre a @BeaBaru, infatti, si sono uniti anche @curiosi.tia che è andato in giro per le città italiane a intervistare i consumatori, @gingingii che con i suoi 2,1 milioni di follower ha raccontato come gustarsi Philadelphia, ma anche due creator di @chefincamicia che hanno insegnato come essere veri e propri chef utilizzando, ovviamente, sempre Philadelphia.

Mambo è la prima community di content creator in Italia, che aggrega ragazze e ragazzi tra i 15 e i 40 anni, appassionati ed esperti di aree specifiche che spaziano dal gaming al travel, dall’informazione alla sostenibilità, dal food all'entertainment, ognuno, nella propria area di specializzazione, e a loro offre un percorso di formazione e personalizzazione per aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits