Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pfanner (succhi) investe su nuove linee produttive

Pfanner (succhi) investe su nuove linee produttive
Pfanner (succhi) investe su nuove linee produttive

Pfanner (succhi) investe su nuove linee produttive

Information
Redazione
Nel corso di 150 anni l’austo-tedesca Pfanner ha ottenuto la fiducia di milioni di consumatori con i suoi 25 tipi differenti di succhi di frutta e tè freddi. La costruzione della nuova sede a Lauterach (Vorarlberg) di circa 1600 mq, pronta per la fine del 2012, conferma la volontà di Peter Pfanner di potenziare le vendite dell’azienda.

Nel 2010, dopo un calo del fatturato nell’anno precedente, ha notevolmente ampliato il giro di affari a 235 milioni di euro, raggiungendo cosi nuovamente i livelli del 2008. Gli investimenti crescono, non soltanto per la costruzione della nuova sede, ma anche per nuove linee di imbottigliamento a Enns (Alta Austria) ed a Amburgo (Germania). Complessivamente risultano investiti 18 milioni di euro.

Pfanner è leader nel mercato tedesco, è stato in grado di aumentare le vendite anche in diversi mercati, mitigando così la riduzione delle vendite nei paesi arabi ed in Europa orientale. In ogni caso alcune dichiarazioni fatte dalla società fanno trapelare preoccupazioni relative all’imprevedibilità dell’andamento dei prezzi delle materie prime a causa di speculazioni.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits