Penny Market riapre tre negozi in Sicilia
Penny Market riapre tre negozi in Sicilia
- Information
Penny Market concentra parte degli investimenti per consolidare la propria presenza nel Sud Italia ed in particolare in Sicilia, dove saranno riaperti al pubblico con un nuovo format 3 dei punti vendita già presenti nella regione: i negozi di Siracusa e Melilli in data 31 maggio e quello di Menfi il 7 giugno.
Gli store sono stati oggetto di restyling per essere adeguati al concept Ambiente 3.0. Si tratta di spazi commerciali completamente ripensati e che pongono il cliente al centro, sulla base di studi di shopper marketing relativi al percorso dei consumatori nei supermercati e alle logiche decisionali applicate durante la spesa.
Ci sarà ampio spazio per i freschi, una semplificazione della lettura degli scaffali e delle promozioni e un arricchimento del servizio con l’offerta di pane preparato durante tutto l’arco della giornata.
È stata riservata un’attenzione particolare all’illuminazione che, oltre a prevedere la sostituzione di tutte le lampade con apparecchi a basso consumo, viene adattata alla struttura e modificata a seconda delle aree e delle categorie merceologiche in modo da renderle immediatamente riconoscibili.
Inoltre, l’impegno e l’attenzione di Penny Market nei confronti della regione sono dimostrati anche dalla prossima apertura di un nuovo centro di distribuzione sito a Catania, al momento in fase di costruzione, che sarà inaugurato alla fine dell’anno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.