Iper, La grande i: arriva il pagamento via smartphone in tutti gli store
Iper, La grande i: arriva il pagamento via smartphone in tutti gli store
- Information
Jiffy, il servizio che permette di pagare la spesa via app, è adesso disponibile in tutti i 27 punti vendita di Iper - La grande i, grazie a UBI Banca e SIA.
br>
L’innovativo metodo di pagamento cashless, dopo un primo lancio negli ipermercati di Seriate, Orio al Serio, Rozzano e Vittuone, è ora a disposizione della clientela di Iper in sette regioni d’Italia, compresi i 16 iperdrive disponibili in Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna.
Il funzionamento è estremamente facile e veloce: una volta terminati gli acquisti, aprendo l’app di pagamento e inquadrando con il proprio smartphone il QRCode generato dalla cassa, il cliente potrà completare il pagamento con un semplice tocco sulla schermata. Il servizio è attivo anche presso le casse self-service.
«Siamo orgogliosi di aver esteso Jiffy, in brevissimo tempo, a tutti i nostri punti vendita a livello nazionale, distinguendoci così nella Gdo italiana per essere stati i primi a implementarlo – afferma Gianmaria Gentile, Direttore Sistemi Informativi Iper, La grande i – Utilizzando Jiffy il cliente potrà pagare la spesa velocemente in totale sicurezza, portando con sé solo il proprio smartphone, senza la necessità di possedere una carta di credito e di portare contanti, semplificando l’esperienza di acquisto dei nostri clienti».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.