Loading...
Aggiornato al: 10 Dicembre 2019 17:30
News
Pedon presenta la gamma “I Pronti”

Il nuovo progetto di marca firmato Pedon ha debuttato con il recente lancio della nuova gamma di legumi e cereali cotti a vapore senza conservanti “I Pronti” con un primo riscontro positivo, sia in termini di curiosità che di interesse.

Novità importanti, in linea con un nuovo posizionamento di questi alimenti nel reparto ortofrutta, non più considerato come luogo deputato alla vendita di frutta e verdura fresca, ma come un’area che offre al consumatore una gamma più vasta di opportunità, basate su quelle che l’azienda chiama “soluzioni vegetali”.

Attraverso l’alto contenuto di servizio, Pedon vuole superare le barriere al consumo intese come tempi lunghi di preparazione, poca cultura sulla ricettazione e possibilità di utilizzo limitate. La strategia di comunicazione è pertanto orientata allo stesso obiettivo, ovvero far evolvere la percezione dei legumi, cereali e semi, rivelandoli per quello che realmente sono: gustosi, versatili, moderni e ricchi di nutrienti.

La nuova linea I Pronti si compone di dodici referenze. Nella categoria Mix Legumi e Cereali troviamo 3 referenze: Sorgo e Ceci con semi di zucca, un mix senza glutine, perfetto per celiaci perché certificato dalla Spiga Barrata; Ceci e Farro integrale; Lenticchie e Cereali Antichi. Nell’assortimento Legumi, invece, ci sono le referenze: Cannellini, Misto Legumi, Lenticchie, Ceci, Fagioli Rossi ed Edamame. Infine, i Cereali comprendono 3 proposte: Farro, Bulgur e Quinoa, 7 Cereali.

Le proposte sono facilmente fruibili grazie alle confezioni apri e gusta senza bisogno di scolare, microondabili, pratiche da trasportare e da conservare a temperatura ambiente per il consumo fuori casa.

18 Luglio 2019