Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pedon, è online il nuovo sito

Pedon, è online il nuovo sito
Pedon, è online il nuovo sito

Pedon, è online il nuovo sito

Information
Fabio Massi

È online il nuovo sito di Pedon, da 35 anni punto di riferimento internazionale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di legumi, cereali e semi.



Il portale è il naturale sviluppo del processo di rinnovamento avviato dall’azienda a inizio anno, che coniuga un nuovo progetto di marca con il restyling dell’immagine. Più spazio alle ricette, con una sezione costantemente aggiornata e per seguire la stagionalità, con la possibilità di filtrarle per categoria (cereali, legumi e semi), per tipo di piatto (antipasto, primo, secondo, contorno) e per tempi di preparazione.

Inoltre, è possibile conoscere e approfondire anche gli aspetti legati alle materie prime, su cui l’azienda pone da sempre grande attenzione per garantire al consumatore la massima qualità.

Altra novità rilevante è quella relativa alla ricerca dei punti vendita: inserendo la propria provincia e il prodotto di interesse, si visualizzano in tempo reale le insegne dove il marchio è presente, per agevolare il reperimento. Inoltre, sono a disposizione dell’utente due moduli grazie ai quali è possibile richiedere informazioni con estrema semplicità, ad esempio per conoscere l’origine, gli allergeni o altri suggerimenti d’uso.

Ad oggi è già predisposto un collegamento diretto con i social facebook e Instagram dell’azienda, sempre molto attivi, attraverso i quali tenersi aggiornati sulle novità e, con l’hashtag #ideapedon, cercare e condividere nuove ricette e idee di preparazione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits