L'ecosistema multi-partner di marketing ed engagement celebra 10 anni di attività nel nostro Paese. Payback Italia, che fa parte del gruppo American Express, conta ad oggi un network di oltre 350 brand - tra cui Carrefour Italia, Esso, Bnl Bnp Paribas, Mondadori Store, GrandVision - e diversi siti online, come eBay, Groupon, Booking.com e Amazon.

Dal suo lancio nel 2014, Payback ha modificato il modo in cui le persone e i brand percepiscono e vivono la loyalty, distinguendosi per la sua configurazione multi-partner che porta vantaggi esclusivi sia ai clienti finali che ai partner della coalizione. Gli iscritti al programma hanno la possibilità di accedere, tramite un unico profilo valido in tutto il network di insegne aderenti, a una piattaforma completa che combina premialità per gli acquisti, offerte e promozioni personalizzate insieme a feature innovative, sia attraverso il sito che dall’App.

I brand, a loro volta, hanno a disposizione un programma di marketing a 360 gradi: con un bacino di 6 milioni di utenti e sofisticati tool di data intelligence, le aziende partner riescono ad acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti e aumentarne l’ingaggio grazie a offerte personalizzate cross-industries.