Pasta Armando a sostegno dell’Istituto Telethon di Pozzuoli (Na) per nutrire il futuro della ricerca
Pasta Armando a sostegno dell’Istituto Telethon di Pozzuoli (Na) per nutrire il futuro della ricerca
- Information
Pasta Armando, il marchio del pastificio avellinese De Matteis Agroalimentare, e Fondazione Telethon lanciano l’iniziativa “Nutriamo il futuro della ricerca” a favore dell’Istituto Telethon di Pozzuoli, fiore all'occhiello della ricerca genetica italiana.
La partnership è volta a sostenere un’eccellenza in campo scientifico sul territorio nazionale e campano, contribuendo in particolare al programma “Malattie senza diagnosi”.
La vicinanza valoriale ha favorito l’incontro tra il marchio avellinese Pasta Armando e Fondazione Telethon, consolidatosi poi in una partnership tra le due realtà, accomunate dallo stesso desiderio di mettere a frutto le migliori competenze del territorio a beneficio della collettività. Armando lo fa realizzando una pasta di alta qualità, prodotta con il solo grano 100% Italiano della filiera Armando estesa in otto regioni italiane.
Le protagoniste dell’iniziativa saranno le Pastine di Armando - linea di prodotti realizzata con il solo grano 100% Italiano della Filiera Armando - che si potranno acquistare sul sito Pastarmando.it, nello shop Pasta Armando su Amazon e presso la Bottega Armando di Grottaminarda (Av). Per ogni box di prodotto della linea Le Pastine acquistato, Pasta Armando devolverà a Fondazione Telethon 1€ nel caso dei cartoni monoreferenza e 0,50€ nel caso del box misto. A questi si aggiungerà un’ulteriore donazione da parte di Pasta Armando a sostegno della ricerca.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.