Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Passepartout a HostMilano

Passepartout a HostMilano
Passepartout a HostMilano

Passepartout a HostMilano

Information
Redazione

Passepartout è presente alla 43esima edizione di HostMilano dal 13 al 17 ottobre presso il polo fieristico di Rho.

La software house sammarinese, da sempre vicina alle attività del food service e del settore ho.re.ca., porta con sé in fiera un folto calendario di appuntamenti aperti al pubblico, a cura di alcune “grandi firme” della ristorazione come Davide Oldani o 101Caffè, appartenenti alla folta schiera di utilizzatori delle soluzioni gestionali Passepartout.

Tra gli eventi ai quali è possibile partecipare gratuitamente presso l’area espositiva di Passepartout (stand A59 – B60, padiglione 11) ci sono presentazioni live di prodotti e ricette stellate. Per iscriversi alle sessioni di proprio interesse è sufficiente visitare lo stand Passepartout o compilare il form alla pagina web: bit.ly/host-live-show, dove è presente il calendario completo degli appuntamenti.

Finora il 2023 è stato un anno estremamente positivo per Passepartout nel settore dell'ospitalità e della ristorazione. Grazie alle innovazioni introdotte negli ultimi mesi come la piattaforma cloud di analisi dati o la nuova app per il food delivery integrata al gestionale, si è ampliata la platea di utilizzatori dei gestionali del segmento ho.re.ca. e retail. La risposta calorosa del mercato ha confermato il successo della strategia di innovazione continua, messa in atto da Passepartout in tutte le sue linee di prodotto.

Tra le novità presentate quest’anno al pubblico di HostMilano c’è il nuovo Crm pensato appositamente per le attività di prenotazione e comunicazione tipiche dei ristoranti, con funzionalità avanzate di segmentazione, notifiche personalizzate (Sms, mail e chat), analytics e marketing automation. Il Crm viene accompagnato da un'app dedicata alla gestione delle prenotazioni dei tavoli, provenienti da ogni canale possibile (online, telefono, mail, gestionale). Con caratteristiche come il riconoscimento automatico dei clienti tramite Caller ID, la gestione delle liste d'attesa e le notifiche multicanale, questa app promette di migliorare l'efficienza dell'esperienza dei clienti nei ristoranti. Lo sforzo profuso nella progettazione grafica, apre le porte a un progetto di restyling di tutte le interfacce disponibili in menu che partirà il prossimo anno.

La forte integrazione tra le soluzioni presenti nell’offerta Passepartout come ad esempio quella tra point-of-sale e amministrativo-contabile, permette all’azienda di raggiungere casi di successo rilevanti, soprattutto quando nella propria rete, i partner commerciali creano sinergie di lunga durata.

Con Menu, il software di Passepartout dedicato al mondo del food & beverage, ogni attività è in grado di trovare il proprio assetto gestionale, grazie a un completo ventaglio di scelta e un’incomparabile ampiezza funzionale. Tra queste possibilità l’integrazione diretta con il software gestionale alberghiero Welcome, altro prodotto di punta di Passepartout, risulta particolarmente interessante per le strutture ricettive con servizio di ristorazione interno. Il tutto senza dimenticare Mexal, gestionale contabile con funzioni specifiche per aziende produttive e commerciali, come le tante presenti in fiera con le loro forniture per la ristorazione e l’hotellerie.

In fiera con Passepartout sono presenti anche quattro sponsor tecnologici di assoluto rilievo nel campo delle forniture per il food service e retail che integrano ormai da anni, le soluzioni software Passepartout: Epson Italia, Fec Italia, Vne e Zenith.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits