Pascar (Coralis) si rafforza in Puglia
Pascar (Coralis) si rafforza in Puglia
- Information
Pascar, socio storico del Consorzio Coralis, annuncia l’apertura del quindicesimo punto vendita della catena: dal 23 marzo Primo Cash & Carry di Statte (TA), negozio dedicato alla vendita all’ingrosso, diventa un vero e proprio supermercato al dettaglio.
br>
Collocato nella zona industriale, in via Taranto Km 2, lo store si estende su una superficie di 2000 mq con un ampio assortimento di referenze. All’interno saranno presenti i reparti ortofrutta, salumi e formaggi e il banco macelleria con prodotti controllati e certificati da personale qualificato. Immancabili inoltre articoli di cancelleria, giocattoli, piccoli elettrodomestici e casalinghi.
A disposizione anche numerosi servizi tra cui l’ampio parcheggio, la consegna a domicilio e Pronto Pascar, la linea di ascolto dedicata ai consumatori grazie alla quale è possibile richiedere referenze specifiche non presenti sugli scaffali.
Il taglio del nastro avverrà sabato 23 marzo alle ore 10 con degustazioni, show cooking e accompagnamento musicale, in collaborazione con l’Associazione Smile Circus. Il negozio sarà aperto dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato, con orario continuato, e dalle 8.30 alle 13.30 tutte le domeniche. I consumatori potranno scegliere liberamente tra fattura o scontrino una volta arrivati alla cassa.
Fonte: Taranto Buonasera
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.