Pane & Trita apre a Tavernerio (Co)
Pane & Trita apre a Tavernerio (Co)
- Information
Nuova apertura per il format 100% italiano che ha rivoluzionato il modo di mangiare la carne: Pane & Trita arriva anche a Tavernerio (Co) con un locale super glamour di seicento metri quadrati in cui, tra arredi vintage e insegne luminose, domina un gigantesco triplano rosso e giallo, i colori bandiera del marchio.
br>
Con duecentocinquanta posti a sedere indoor (a cui se ne aggiungeranno la prossima primavera ulteriori centocinquanta outdoor) questo è il settimo locale firmato Pane & Trita in Lombardia dopo i cinque aperti in Brianza tra il 2015 e il 2019 (nell’ordine Seregno, Muggiò, Cantù, Villasanta e Costamasnaga) e l’approdo a Milano (in zona Porta Romana) lo scorso anno.
L'inaugurazione avrà luogo domani 12 ottobre. Dopo oltre otto mesi di cantiere, l’edificio che prima ospitava un’attività commerciale di tutt’altro genere è stato completamente trasformato in un ambiente caleidoscopico e spettacolare di gusto internazionale.
Anche a Tavernerio è confermata la partnership con Birra Moretti che avrà uno spazio dedicato: un sodalizio ormai consolidato con la birra “del baffo” con cui Pane & Trita condivide i valori dell’amicizia, della convivialità, della buona tavola e della tradizione che punta sempre a rinnovarsi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.