Panasonic potenzia la gamma di proiettori laser
Panasonic potenzia la gamma di proiettori laser
- Information
Panasonic annuncia il potenziamento della gamma di proiettori laser Solid Shine serie DLP a 1 chip e lancia il modello PT-RZ870, dotato di luminosità da 8.
00 Lumen e risoluzione WUXGA.
Il dispositivo, disponibile da luglio, combina immagini nitide e vivaci con la tecnologia laser Solid Shine a doppio modulo a laser e doppia ruota dei fosfori, per un’estrema luminosità.
È in grado di operare senza interventi di manutenzione per un massimo di 20.000 ore, grazie ad ottiche a tenuta ermetica, resistenti alla polvere e a sistemi di raffreddamento a liquido, grazie ai quali non sono necessari filtri dell’aria.
«Il segreto della superba qualità dell’immagine di questi proiettori è il Quartet Colour Harmonizer - un sistema esclusivo, potenziato da doppie ruote al fosforo termoresistenti che operano armonicamente per massimizzare la precisione del colore, permettendo al contempo un risparmio energetico», spiega Thomas Vertommen, European Product Manager di Panasonic.
Progettato per adattarsi all'utilizzo e alla configurazione all'interno di sistemi di controllo esistenti, il nuovo proiettore è compatibile con i protocolli HDBase, Art-Net, Crestron Connect e PJLink e con tutte le ottiche intercambiabili della gamma Panasonic per i modelli DLP da 1 chip già sul mercato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.