Carlsberg Italia ed E‐Vai insieme per la mobilità responsabile
Carlsberg Italia ed E‐Vai insieme per la mobilità responsabile
- Information
Carlsberg Italia ed E‐Vai Srl, il primo car sharing ecologico lombardo, hanno annunciato un’intesa finalizzata alla promozione della mobilità responsabile, in collaborazione con Regione Lombardia.
br>
L’azienda implementa il proprio parco macchine con tre Renault Zoe elettriche che verranno utilizzate per il car pooling aziendale.
Grazie alla collaborazione con E‐Vai, inoltre, Carlsberg ha installato nella propria sede di Lainate e nello storico Birrificio di Induno Olona (VA) due colonnine elettriche per la ricarica delle autovetture che saranno messe a disposizione anche di clienti, partner e visitatori.
«Carlsberg Italia sta migliorando le proprie performance in merito alle emissioni di CO2, spreco delle risorse idriche, consumo irresponsabile e sicurezza, peraltro rendicontate nel Bilancio di Sostenibilità 2017. Anche l’accordo con E‐Vai va in questa direzione: vogliamo lavorare sul nostro parco mezzi per operare una progressiva sostituzione con autovetture ecosostenibili e diminuire ancora di più l’impatto che i nostri trasporti hanno sull’ambiente», afferma Alberto Frausin, amministratore delegato di Carlsberg Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.