Dal 2013 il Pam di Rozzano (MI) ha portato avanti con impegno un importante progetto di riqualificazione del quartiere in cui sorge lo store e oggi lo fa coinvolgendo lo street artist milanese Marcello Roveda, alias Marte, nella realizzazione di tre grandi murales.

Il progetto realizzato dall’artista per l’insegna è uno dei più grandi in città: copre infatti una superficie di 320 mq, grazie a tre graffiti lunghi 43 m e alti 3 m. I disegni ritraggono i protagonisti della vita quotidiana del supermercato, dal panettiere al pasticciere, passando per i clienti impegnati a riempire i carrelli.

«Per noi è un obiettivo primario essere presenti sul territorio, non solo con i nostri punti vendita ma anche con contributi concreti alle comunità», commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama.

«Siamo contenti di essere riusciti a portare a termine questo progetto: l’arte è un potente mezzo per comunicare, coinvolgere e valorizzare, e grazie anche al talento di Marcello Roveda, siamo certi di aver dato inizio ad un importante processo di riqualificazione», conclude Faletra.