Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam Panorama sostiene il progetto Life-Food.Waste.Standup

Pam Panorama sostiene il progetto Life-Food.Waste.Standup
Pam Panorama sostiene il progetto Life-Food.Waste.Standup

Pam Panorama sostiene il progetto Life-Food.Waste.Standup

Information
Redazione

In occasione della Giornata nazionale della lotta allo spreco alimentare, Pam Panorama si schiera al fianco di Life-Food.

aste.Standup, il progetto sociale volto a informare e sensibilizzare sul tema delle eccedenze alimentari, un fenomeno che i partner del progetto - Federalimentare, Federdistribuzione, Fondazione Banco Alimentare Onlus e Unione Nazionale Consumatori - sono impegnati in prima linea a contrastare.

La partnership si basa su importanti obiettivi condivisi: dal momento che gli sperperi comportano dei costi ingenti per l’ambiente e che le perdite alimentari possono verificarsi a diversi livelli lungo la filiera produttiva e distributiva, l’insegna si impegna a combattere la lotta agli sprechi alimentari, anche attraverso l’offerta di numerosi prodotti monoporzione, e a garantire uno stile di vita più sostenibile, con un assortimento che valorizza i prodotti di stagione e i produttori locali.

Inoltre, lo scopo ultimo dell’iniziativa è quello di coinvolgere tutti i clienti, invitandoli a condividere il loro personale contributo alla lotta allo spreco. Per partecipare basta raccontare in poche righe il metodo adottato per evitare lo spreco in famiglia, scattare una foto di un piatto realizzato con i prodotti avanzati e postare il tutto sui canali social usando l’hashtag #IoRecupero. Il 7 febbraio sarà possibile votare l'idea migliore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits